rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Tragedie

Ferrara, neonata di 4 mesi muore dopo essere caduta dalla finestra

La piccola, di origine pachistana, era in braccio al fratellino. La madre è sotto inchiesta per abbandono di minore

E' "sotto inchiesta per abbandono di minore" la madre della bimba di 4 mesi di origine pachistana, morta ieri a Cento, nel Ferrarese, dopo essere caduta dalla finestra del suo appartamento al secondo piano. 

Secondo il quotidiano La Nuova Ferrara, il pm titolare dell'indagine avrebbe deciso di iscriverla nel registro degli indagati, dopo aver appurato che la donna sarebbe stata sotto la doccia quando la piccola è precipitata.

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri in un'abitazione nel centro della cittadina, in via Matteotti, dove la famiglia di origine pachistana vive da tempo. 

Secondo una prima ricostruzione la neonata era in braccio al fratellino di 5 anni. I due stavano giocando quando la piccola è scivolata precipitando dalla finestra per sette metri. Una disgrazia. La madre della piccola si è precipitata subito in strada, piangendo disperata. Inutile l'intervento dei sanitari del 118 che hanno tentato più volte di rianimare la bambina, morta però pochi minuti dopo nonostante un tentativo di trasportarla in elisoccorso all’ospedale Maggiore di Bologna.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferrara, neonata di 4 mesi muore dopo essere caduta dalla finestra

Today è in caricamento