rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
CRONACA / Perugia

Lasciano il neonato da solo in auto per fare shopping

Succede a Perugia. I due genitori avevano lasciato il piccolo, soli tre mesi, in auto mentre si intrattenevano in alcuni negozi. L'altro figlio, quattro anni, era stato lasciato da solo a casa

PERUGIA - Era stato lasciato solo in auto a neanche tre mesi di vita. Sul trasportino un po' piangeva e un po' dormiva. Per fortuna il neonato è stato notato e "sentito" da un passante che ha subito pensato di dover chiamare il 113 dopo aver atteso per qualche minuto che qualcuno tornasse all'auto.

Gli agenti sono subito intervenuti in via Settevalli, a Perugia, e hanno identificato i genitori - un italiano una donna romena - che si erano trattenuti, non è chiaro per quanto tempo, in un negozio. Il bambino per fortuna era in buone condizioni. Gli agenti hanno portato i genitori in questura per sentire la loro ricostruzione dei fatti. Ma la situazione si è aggravata ulteriormente quando gli agenti hanno scoperto che la coppia aveva lasciato a casa, anche lui da solo, il figlio di quattro anni. 

I due sono stati denunciati per abbandono di minori e ora rischiano di perdere la custodia dei figli con l'interessamento immediato dei servizi sociali e del Tribunale dei Minori. (da PerugiaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lasciano il neonato da solo in auto per fare shopping

Today è in caricamento