rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
CRONACA / Torino

Torino, due uomini uccisi a coltellate per il parcheggio abusivo

Il fatto in via Nizza, territorio "caldo" per le bande che si contendono i parcheggi abusivi. Le due vittime, marocchini di 44 e 56 anni, sono stati uccisi a coltellate

TORINO - Alba di sangue nel capoluogo piemontese, dove due uomini sono stati uccisi nei pressi di piazza Carducci, a pochi metri dall'ospedale Molinette. Le due vittime, due marocchini di 44 e 56 anni, sono stati trovati in fin di vita poco prima delle sei del mattino. A dare l'allarme, una guardia giurata che ha visto uno dei due barcollante in via Nizza. Immediati i soccorsi con quattro ambulanza sul posto, ma per loro non c'è stato nulla da fare: sono morti durante il trasporto al Pronto soccorso. 

Su entrambi i corpi sono stati trovati segni evidenti di accoltellamento. Uno è stato colpito con quattro fendenti all'addome e al torace. L'altro aveva una sola ferita, molo profonda, che ha perforato il polmone. Inizialmente le forze dell'ordine avevano pensato ad una lite finita male, ma il mancato ritrovamento delle armi bianche ha fatto propendere per un'altra ipotesi: quella dell'omicidio compiuto da una terza persona, fuggita subito dopo l'aggressione.

Secondo gli inquirenti, il duplice omicidio potrebbe essere in qualche modo collegato al "giro" dei parcheggiatori abusivi. Non è escluso infatti che i due marocchini, uccisi in una zona "calda", si dedicassero a questa attività. (da TorinoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, due uomini uccisi a coltellate per il parcheggio abusivo

Today è in caricamento