rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Perugia

Omicidio a Città di Castello: uccisa a coltellate Anna Maria Cenciarini

Il marito, un meccanico, era al lavoro al momento dell'omicidio. A dare l'allarme è stato il figlio di 21 anni

CITTA' DI CASTELLO (PERUGIA) - Un omicidio scuote il lunedì di Città di Castello. Anna Maria Cenciarini, 55 anni, molto conosciuta in città, è stata trovata senza vita stamane all'interno della sua abitazione. In base alle prime informazioni la donna sarebbe stata uccisa a coltellate in casa sua, in località Belvedere.

Il marito, un meccanico, era al lavoro al momento dell'omicidio. A dare l'allarme è stato il figlio di 21 anni. Sul posto sono arrivati i carabinieri. "Venite subito, ho trovato mia madre in un lago di sangue", queste le parole del ragazzo nella chiamata alle forze dell'ordine.

L'omicidio è avvenuto in una casa colonica molto distante dalle altre abitazioni presenti nei dintorni. Sul posto il pm Antonella Duchini, il comandante provinciale dei carabinieri Cosimo Fiore e il medico legale per la prima ispezione cadaverica. Le coltellate con cui è stata uccisa Anna Maria Cenciarini sarebbero, secondo una prima ricostruzione, ben otto.

La coppia ha anche un figlio più grande di 28 anni che non vive con la famiglia. Al momento non si conoscono altri particolari della vicenda. La notizia su PerugiaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio a Città di Castello: uccisa a coltellate Anna Maria Cenciarini

Today è in caricamento