rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Napoli

Uccide la moglie a coltellate, poi confessa: arrestato

L'uomo ha confessato dopo un lungo interrogatorio. Aveva portato la vittima all'ospedale raccontando che era stata ferita da malviventi

NAPOLI - Pasquale Iamone è stato arrestato dagli agenti della Squadra Mobile della Questura di Napoli: è il marito di Antonetta Paparo, la donna uccisa a coltellate nella tarda serata di domenica a San Sebastiano Vesuvio. L'uomo, interrogato per tutta la notte dalla polizia e dal pm di turno, ha confessato di aver commesso l'omicidio anche se, al momento, non trapelano altri particolari.

Iamone, 38 anni, aveva accompagnato la consorte, moribonda, presso il pronto soccorso dell'ospedale Villa Betania di Napoli raccontando che la donna era stata ferita da due malviventi nel corso di un tentativo di rapina in una zona isolata di San Sebastiano al Vesuvio.

Antonetta Paparo, 36 anni, è deceduta poco dopo e dell'arma non era stata trovata traccia. Poi il lungo interrogatorio da parte dei poliziotti e del magistrato avvenuto negli uffici della Questura di Napoli. Infine la confessione e l'arresto. L'uomo è stato condotto presso il carcere di Poggioreale. Ancora ignoti i motivi alla base del folle gesto. La coppia ha un bimbo piccolo. (da NapoliToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide la moglie a coltellate, poi confessa: arrestato

Today è in caricamento