rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Latina

Dramma in famiglia: uccide il figlio a fucilate

La tragedia ad Aprilia nella tarda serata di ieri. Dopo una lite, un 70enne ha imbracciato il fucile colpendo a morte il figlio di 34 anni

APRILIA (LATINA) - La lite furiosa tra padre e figlio è finita nel sangue ieri sera, nel giardino di una villetta bifamiliare di via Perugia ad Aprilia, in provincia di Latina. Pietro Fraccaroli, 70 anni, ha imbracciato il suo fucile da caccia e ha colpito a morte il figlio Fabrizio, 34 anni.

È l'epilogo tremendo di un rapporto tormentato tra padre e figlio, fatto di continue liti. Questo il quadro della tragedia che i carabinieri del reparto territoriale di Aprilia hanno cominciato a ricostruire, coordinati dal sostituto procuratore Eleonora Tortora. Fabrizio Fraccaroli, che aveva avuto problemi con la giustizia (condannato per rapina e scippo, arrestato per maltrattamenti), viveva con sua moglie e la loro bambina nello stesso villino dei propri genitori e suo fratello maggiore.

A lanciare l'allarme sono stati i vicini di casa, allarmati dalle urla e poi dagli spari. Il corpo del 37enne è stato ritrovato in una pozzanghera di sangue nel giardino di casa: all'arrivo dei sanitari del 118 era già morto. Il padre è stato trovato visibilmente sotto shock dai carabinieri intervenuti sul posto, che lo hanno condotto in caserma per il primo interrogatorio di prassi. (da LatinaToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dramma in famiglia: uccide il figlio a fucilate

Today è in caricamento