rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Caserta

Shock alla pompa di benzina: ragazzo morto in macchina

Ucciso in auto nel parcheggio di un distributore di benzina: è successo ad Aversa, in provincia di Caserta

Lo hanno freddato con sei colpi di pistola. Un ragazzo è stato trovato morto stamattina, in un'auto, nei pressi di una pompa di benzina ad Aversa, nel casertano, vicino all'uscita dell'Asse Mediano di Aversa Nord, in viale Europa, a poche centinaia di metri da San Marcellino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.

Omicidio ad Aversa in Viale Europa

Come riporta CasertaNews, la vittima dell'omicidio era in una Panda. E' probabile che l'omicidio sia stato commesso stanotte, ma il corpo è stato rinvenuto verso le 4,30 di stamattina dai militari dell'esercito impegnati nell'operazione "Strade sicure". Sul posto c'è anche la scientifica per i rilievi.

La vittima è stata colpita più volte sul fianco sinistro. E' probabile che stesse aspettando qualcuno quando è stato ucciso. Il corpo del giovane è stato portato via dopo i rilievi della Scientifica. Il capitano dell’Arma presente sul posto ha riferito che "è stato colpito da sei proiettili della stessa pistola. Per adesso siamo ancora in stand by perché c’è anche un ‘problema’ di competenza per capire se debba indagare la Dda oppure la Procura. In un primo momento si era pensato che fosse un ragazzo del 1998, napoletano, per la presenza di alcuni documenti all’interno della vettura, ma la sua identità, per ora, resta un giallo. Nelle prossime ore sapremo dare qualche indicazione in più". 

omicidio viale europa aversa6-2

Il distributore ha le telecamere che potrebbero aver ripreso la scena.

Tutti gli aggiornamenti su CasertaNews

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shock alla pompa di benzina: ragazzo morto in macchina

Today è in caricamento