rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
CRONACA / Reggio Calabria

Reggio Calabria, uomo freddato in auto davanti a moglie e figlia

L'assassino ha atteso che la vittima si fermasse per parcheggiare e gli ha sparato un colpo di fucile da distanza ravvicinata. Illese la moglie dell'uomo e la figlia di tre anni

REGGIO CALABRIA - Una esecuzione in piena regola. Nonostante una bimba e una donna in auto. Omicidio choc a Bianco, nel reggino, dove il 45enne Cosimo Demeca è stato ucciso nella notte tra domenica e lunedì mentre parcheggiava l'auto sotto casa. Secondo quanto accertato dai carabinieri, l'uomo è stato ucciso con un colpo di fucile caricato a pallettoni sparato da breve distanza. 
 
Secondo la ricostruzione degli inquirenti, l’uomo era alla guida dell’auto e ed era appena arrivato nei pressi di casa in compagnia della moglie e di una delle tre figlie, una bambina di tre anni. L’assassino, probabilmente nascosto tra la vegetazione, ha atteso che l’auto rallentasse per uscire, avvicinarsi e sparare un solo colpo, fatale. 

Donna e bambina sono rimaste illese ed è stata proprio la moglie della vittima a lanciare l’allarme, facendo intervenire i carabinieri e il pronto soccorso. Ma per la vittima, incensurata, non c'era già più nulla da fare. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggio Calabria, uomo freddato in auto davanti a moglie e figlia

Today è in caricamento