rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
CRONACA / Brescia

Brescia, donna uccisa a coltellate: caccia al marito in fuga verso Tunisi

La vittima, una donna di trent'anni, madre di due bimbi, è stata uccisa nella sua casa di Palazzolo sull'Oglio. Il marito nei giorni scorsi avrebbe prenotato un biglietto per Tunisi, suo paese d'origine

BRESCIA - Nei giorni scorsi avrebbe ritirato dalla banca tutti i risparmi. Poi, con una tempistica sospetta, avrebbe comprato un biglietto aereo per Tunisi, suo paese d'origine. Come se nella sua testa avesse già previsto tutto. Come se in un piano, che nelle intenzioni aveva studiato nei minimi dettagli, avesse già organizzato la giornata di follia. Quella coltellata alla moglie, i figli lasciati da un amico di famiglia e poi la probabile fuga: tutto pianificato. 

Tragedia a Palazzolo sull'Oglio, nel bresciano, dove una donna di trent'anni, madre di due bimbi di cinque e sette anni, è stata trovata morta nella sua casa al terzo piano di una palazzina popolare di via Malogno. La vittima, Daniela Bani, avrebbe voluto lasciare il marito con il quale - raccontano i vicini - le liti erano continue e all'ordine del giorno. 

L'omicidio, verso ora di pranzo di lunedì, sarebbe arrivato proprio al termine di una delle tante litigate. Il marito della donna, maggiore sospettato degli inquirenti, l'avrebbe colpita con una coltellata al petto. Fatale. Gli inquirenti non escludono che possa aver assistito all’omicidio anche il più piccolo dei due bimbi, mentre il più grande era a scuola. 

Il padre, nel pomeriggio, - probabilmente dopo l'omicidio - ha portato i due figli da un amico, vicino di casa, dicendo di consegnarli alla nonna materna non prima delle 19. Un lasso di tempo che potrebbe aver permesso all’uomo la fuga verso il suo paese d’origine. L’amico però, prima di portare i piccoli dalla nonna ha suonato a casa dei loro genitori. Ma la madre era già morta. E il padre potrebbe essere in fuga verso Tunisi. (da BresciaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Brescia, donna uccisa a coltellate: caccia al marito in fuga verso Tunisi

Today è in caricamento