rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Omicidi

L'arma si inceppa, il killer la cambia e spara: in un video l'omicidio di Francesco Dileo

I carabinieri hanno diffuso un filmato che mostra la drammatica sequenza del delitto avvenuto il 3 luglio scorso nel mercato ittico di Barletta. Si indaga a 360 gradi

Un uomo a volto coperto esce dall’auto armato di fucile. Si avvicina ad un chiosco, ma non è quello giusto, così va al successivo. Spara ma il fucile si inceppa. Così torna nell’auto, dove ad aspettarlo c’è il suo complice, recupera un’arma di riserva rientra nel locale e fa fuoco. E’ la drammatica sequenza dell’omicidio di Francesco Dileo, il commerciante di 39 anni ucciso nel mercato ittico di Barletta la mattina del 3 luglio scorso.

Il video del delitto è stato diffuso nelle scorse ore dai carabinieri che indagano a 360 gradi sulla morte dell’uomo. Dileo, colpito da quattro proiettili, è deceuto in ospedale per le gravi ferite riportate.

Gli inquirenti hanno escluso che la vittima fosse in qualche modo legata alla criminalità. Una delle ipotesi è che il commerciante sia stato ucciso per errore in un regolamento di conti che avrebbe avuto per bersaglio un’altra persona. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'arma si inceppa, il killer la cambia e spara: in un video l'omicidio di Francesco Dileo

Today è in caricamento