Uccide la moglie a coltellate e tenta il suicidio

Dramma a Guspini. Ugo Basilio Lai, allevatore originario di Desulo (Nuoro), ha ucciso la moglie Giuseppina Brodu

GUSPINI (MEDIO CAMPIDANO) - Una tragedia che scuote l'intero paese. Ha ucciso la moglie con tre coltellate mentre dormiva poi ha tentato con lo stesso coltello da cucina di togliersi la vita.

E' successo alle 2,30 della scorsa notte a Guspini, centro della provincia del Medio Campidano, in localita' Arrioppu, nelle campagne lungo la Strada provinciale 65.

Ugo Basilio Lai, 70 anni, allevatore originario di Desulo (Nuoro), ha ucciso la moglie Giuseppina Brodu, di 62 anni. Il figlio 34enne ha dato l'allarme; dopo aver sentito il trambusto in casa si e' precipitato nella camera dei genitori.

Orribile la scena che gli si è presentata davanti agli occhi.  Ha trovato la madre distesa sul letto colpita con tre fendenti e il genitore che vagava per la casa, ferito dalla stessa arma.

Ha chiamato subito i carabinieri della radiomobile e della stazione di Guspini, che sono giunti immeDiatamente sul posto, hanno eseguito i rilievi di legge e trovato l'uomo all'esterno della casa, sanguinante.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ugo Basilio Lai e' stato trasportato al vicino ospedale di San Gavino dove e' stato operato d'urgenza e dove si trova ricoverato, non in pericolo di vita, e piantonato in stato di arresto. Sul posto anche il pm Alessandro Pili e il medico legale Roberto Demontis. La salma della donna e' stata trasportata stamani all'Istituto di medicina legale della cittadella universitaria di Monserrato, a Cagliari, per l'autopsia. Domani il corpo della donna sara' restituito ai familiari

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, la fidanzata di Dybala rompe il silenzio: "Tosse e dolori al corpo, sensazione perenne di disagio"

  • Belen contro Barbara d'Urso: l'affondo durante una diretta su Instagram

  • Domenica In, Roby Facchinetti annulla l'ospitata: "Bergamo è la mia città, sono devastato dal dolore"

  • Coronavirus, quale mascherina bisogna usare

  • Coronavirus, addio alla mamma di Piero Chiambretti

  • Coronavirus, come sono cambiati i trasporti pubblici durante l'epidemia

Torna su
Today è in caricamento