rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Pescara

Jennifer è stata uccisa con una coltellata alla gola, i Ris a caccia di indizi

I funerali di Jennifer Sterlecchini si svolgeranno venerdì 9 dicembre alle 14.30. La 26enne sarebbe stata uccisa il 2 dicembre a Fontanelle dal fidanzato Davide Troilo. Fatale è stata la coltellata inferta alla gola

PESCARA - Si terranno domani venerdì 9 dicembre i funerali di Jennifer Sterlecchini, la 26enne uccisa il 2 dicembre a Fontanelle dal fidanzato Davide Troilo nella sua abitazione di Fontanelle. Le esequie si svolgeranno nella chiesa del Beato Nunzio Sulpizio alle 14.30. Tutto il quartiere ed i conoscenti si stringeranno attorno alla madre ed ai parenti per l'ultimo straziante addio alla ragazza.

Secondo quanto riferisce il Pescara ieri è stata eseguita l'autopsia presso l'Ospedale di Pescara dal medico legale. Il referto non è stato per ora diffuso ma a quanto pare fatale è stata la coltellata inferta alla gola che le ha provocato un'emorragia letale. Quando i soccorritori infatti sono arrivati sul posto non hanno potuto fare nulla, mentre Troilo che sostiene di aver tentato il suicidio è stato trasportato in ospedale con ferite non gravi.

ris pescara

I rilievi dei Ris nella villetta dell'ascensorista sono andati avanti per tutta la giornata utilizzando le tecniche investigative e scientifiche più avanzate, a caccia di tracce ed indizi per ricostruire precisamente la dinamica del delitto. Per ora, intanto, Troilo resta in carcere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jennifer è stata uccisa con una coltellata alla gola, i Ris a caccia di indizi

Today è in caricamento