rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Città Ancona

Uomo entra in casa di due anziani: ammazza con un vetro la moglie e ferisce il marito

Tragico fatto di sangue in una casa di via Saveri, alle porte della zona industriale jesina. L'aggressore sarebbe una persona con disturbi psico-fisici. Delitto inspiegabile

Omicidio a Jesi, in provincia di Ancona. Un uomo si è introdotto alle prime luci di oggi 3 luglio in una casa di via Saveri, alle porte della zona industriale jesina. Dopo aver ucciso una donna si è avventato sul marito che, ferito gravemente, ora si trova al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. 

I contorni del tragico fatto di sangue sono tutti da definire. In base alla prima ricostruzione delle forze di polizia, l'aggressore armato di un pezzo di vetro, ha tagliato la gola a lei, Fiorella Scarponi di 69 anni, poi ha inseguito il marito che tentava di mettersi in salvo, lo ha raggiunto e ha colpito anche lui, ferendolo gravemente. 

Un omicidio "inspiegabile", scrive AnconaToday. L'aggressore sarebbe una persona con disturbi psico-fisici: fermato, si trova nella caserma dei carabinieri di Jesi. Le condizioni dell'anziano ricoverato in ospedale sarebbero gravi.

Follia omicida: la mattinata di sangue che ha sconvolto Jesi

Il corpo di Fiorella Scarponi che viene portato via poco prima delle 10 e i carabinieri che in via Saveri a Jesi cercano di ricostruire la mattinata di follia. Secondo le prime ricostruzioni un uomo è entrato in casa dopo aver sfondato la finestra del piano terra, ha sferrato un fendente alla gola della donna poi ha aggredito il marito, ora in prognosi riservata a Torrette. La cronaca video di quello che è successo. Servizio video di Francesco Benigni e Gino Bove/AnconaToday.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo entra in casa di due anziani: ammazza con un vetro la moglie e ferisce il marito

Today è in caricamento