rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Udine

Omicidio Lignano, svolta nelle indagini: fermata una donna

Arrestata una giovane sudamericana di 23 anni che lavorava in un negozio vicino a quello della coppia. Sono in corso interrogatori di altre persone, identificato un complice: è il fratellastro della donna arrestata

 

LIGNANO SABBIADORO (UDINE) - E' svolta nelle indagini sul giallo di Lignano Sabbiadoro: una giovane sudamerica di 21 anni è stata fermata in relazione al duplice omicidio dei coniugi Paolo Burgato e Rosetta Sostero, i due anziani uccisi nella loro abitazione nella notte tra il 18 e il 19 agosto dopo ore di torture e violenze.
 
Secondo le prime indiscrezioni, la ragazza fermata è una commessa impiegata in un negozio della località balneare friulana, vicino a quello dei coniugi uccisi, ed è residente a Lignano da almeno 12 anni. Sarebbe stata in procinto di organizzare una fuga in Slovenia. Sarebbe lei, secondo gli investigatori, uno degli esecutori materiali del duplice omicidio.
 
Sono state interrogate altre cinque persone: tre donne e due uomini, tutti di origine sudamericana. Sarebbe stato identificato anche il complice della donna, confermando in questo modo l'ipotesi che ad agire siano state due persone.
 
Secondo quanto appreso, sono in corso le ricerche del fratellastro della donna, al momento irreperibile. I due sono stati incastrati dalla prova del dna.
 
Il movente dell'atroce delitto sarebbe quello prospettato inizialmente: una rapina finita male. (da UdineToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio Lignano, svolta nelle indagini: fermata una donna

Today è in caricamento