rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Udine

Duplice omicidio a Lignano: marito e moglie sgozzati in casa

I due, cittadini lignanesi, sono stati trovati dal figlio che ha subito chiamato i soccorsi. Gli inquirenti hanno scartato l'ipotesi dell'omicidio-suicidio

 

LIGNANO SABBIADORO (UDINE) - Due coniugi di 67 e 65 anni, Rosetta Sostero e Paolo Burgato, sono stati trovati morti domenica mattina (19 agosto, ndr) in un piccolo bagno al piano terra della loro abitazione a Lignano Sabbiadoro, in provincia di Udine. 
 
È stato il figlio a trovarli, riversi in terra in una pozza di sangue: entrambi avevano una profonda ferita da taglio alla gola.
 
L'omicidio è avvenuto nel bagno di servizio del piano terra della loro casa di via Annia. Secondo i medici legali dott. Costantinides e dott. Cirnelli, i fatti sarebbero avvenuti durante la notte tra sabato e domenica. I vicini, interrogati dalle forze dell'ordine, non hanno sentito nulla di anomalo.
 
FORSE UNA RAPINA - La morte è stata provocata da numerose ferite profonde al collo, causate da un'arma da taglio non ancora ritrovata. Gli inquirenti stanno vagliando tutte le ipotesi, e non escludono la rapina. (da UdineToday)
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Duplice omicidio a Lignano: marito e moglie sgozzati in casa

Today è in caricamento