rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Napoli

Così uccide la camorra: il video choc di un'esecuzione

Luigi Felaco, esponente del clan Polverino, fu assassinato lo scorso dicembre in pieno giorno con quattro colpi alla testa. Ecco le immagini che hanno permesso di risalire all'assassino

NAPOLI - Quattro colpi di pistola alla testa: fu ucciso così il 6 dicembre 2012 a Calvizzano (Napoli) Luigi Felaco, trafficante di droga ed esponente del clan Polverino legato al clan Orlando.

Oggi, anche grazie a un video, per quell'omicidio è stato sottoposto a fermo dai carabinieri del comando provinciale di Napoli, Gianluca Troise, considerato l'esecutore materiale di quell'agguato di camorra.

A incastrare Troise c'è un filmato di 20 secondi, estrapolato dalle telecamere di videosorveglianza del locale in cui è avvenuto il delitto, nel quale sono visibili le fasi dell'azione del killer che insegue la vittima mentre questa tenta di fuggire, cade e prosegue a carponi, e poi punta l'arma, mira alla testa e spara quattro colpi.

GUARDA IL VIDEO

Le indagini sono condotte dai carabinieri del comando provinciale e coordinate dalla Direzione distrettuale antimafia napoletana. Nel corso dell'interrogatorio davanti al gip, Troise si è avvalso della facoltà di non rispondere. Resta recluso nel carcere di Secondigliano. (da NapoliToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Così uccide la camorra: il video choc di un'esecuzione

Today è in caricamento