rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Napoli

Napoli, non accettava la separazione: uccide l'ex compagno

Il fatto a Marigliano. I carabinieri hanno rinvenuto il corpo senza vita di Mariano Cannava, 37 anni. Anna Cozzolino lo ha più volte accoltellato e ha tentato il suicidio: ora è ricoverata a Nola

NAPOLI - Un sergente maggiore dell'Aeronautica Militare, Mariano Cannava, è stato ucciso a coltellate dalla compagna che poi ha tentato il suicidio tagliandosi le vene dei polsi. E' accaduto nella notte a Marigliano (in provincia di Napoli), dove i carabinieri di Castello di Cisterna sono intervenuti d'urgenza in via Campanella su richiesta di alcuni cittadini.

All'arrivo dei militari la tragedia si era già consumata. A terra il corpo senza vita di Cannava, 37 anni, e quello della sua compagna e coetanea, Anna Cozzolino, trovata con profonde ferite a entrambi i polsi.

Una prima ricostruzione dei fatti propende per l'accoltellamento a seguito di una lite scoppiata perché la donna non voleva rassegnarsi alla fine del rapporto. Ricoverata nell'ospedale di Nola in stato confusionale, la donna, che non è in pericolo di vita, è sotto vigilanza continua. (da NapoliToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Napoli, non accettava la separazione: uccide l'ex compagno

Today è in caricamento