rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Torino

Omicidio al mercato: 52enne morto accoltellato

Inutili i tentativi di rianimarlo

Omicidio al mercato del libero scambio “Barattolo” di via Carcano a Torino. Questa mattina intorno alle 7.40, un 27enne nigeriano ha accoltellato alla gola un 52enne italiano, Maurizio Gugliotta, originario di Catanzaro ma residente a Settimo Torinese. I soccorritori, subito intervenuti, hanno cercato di rianimarlo per quasi 40 minuti ma l'uomo è deceduto.

L’aggressione mortale è avvenuta davanti ad alcuni testimoni. Gli Agenti della Polizia Municipale di Torino sono stati richiamati da alcuni cittadini e hanno fermato il 27enne. Sono in corso le indagini per risalire alle cause di quanto accaduto. Un amico della vittima è anche intervenuto per allontanare i due ed è rimasto praticamente illeso. Il fermato è stato accompagnato presso al Comando della Polizia Municipale, mentre il mercatino è stato sospeso spontaneamente dagli ambulanti. 

“A nome della Città esprimo sentite condoglianze alla famiglia della vittima - dichiara l’assessore Roberto Finardi -. Ringrazio gli uomini della Polizia Municipale, intervenuti tempestivamente, che hanno arrestato l’omicida. Attendiamo fiduciosi i risultati delle indagini”.

La notizia e gli aggiornamenti su TorinoToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Omicidio al mercato: 52enne morto accoltellato

Today è in caricamento