rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Trapani

Nonno non va al battesimo del nipotino: il figlio lo uccide a bastonate

Dramma in provincia di Trapani: Michele Di Bartolo, 82 anni, sarebbe stato massacrato a bastonate dal figlio 60enne dopo una lite scoppiata per futili motivi

 

TRAPANI - Si era rifiutato di partecipare al battesimo del nipotino: ecco perché Michele Di Bartolo, pensionato di 82 anni, è stato ucciso a colpi di bastone dal figlio di 60 anni. La tragedia si è consumata questa mattina in un'abitazione di Calatafimi Segesta, paesino in provincia di Trapani.
 
E' stato proprio l'omicida a confessare il folle gesto: arrestato dai carabinieri, avrebbe detto di aver colpito l'anziano genitore a bastonate durante una violenta lite. Dopo la confessione, il 60enne ha anche fatto ritrovare il bastone usato per percuotere a morte il padre.
 
L'uomo avrebbe poi raccontato ai militari che non credeva di aver ammazzato il genitore. Convinto di averlo soltanto tramortito, è andato al battesimo. Solo quando è tornato si è reso conto che il padre era deceduto. 
 
Secondo quanto appreso, tra i due vi erano vecchi dissapori e liti continue, probabilmente anche per questioni economiche legate alla pensione dell'anziano.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonno non va al battesimo del nipotino: il figlio lo uccide a bastonate

Today è in caricamento