rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Bologna

Giovane sequestrato e ucciso: fermati i parenti della fidanzata

Un 27enne è stato trovato senza vita in un appartamento di Bologna: forse omicidio premeditato

BOLOGNA - Il corpo senza vita di Khalid Asif, 27enne di origini pakistane, era stato rinvenuto domenica scorsa intorno alle 12.30 in un appartamento di via Buozzi a Molinella, comune in provincia di Bologna.

Sul cadavere erano presenti segni riconducibili a lesioni. Il mistero intorno alla sua morte si sta schiarendo, perché nella tarda serata di ieri sono state fermate dai Carabinieri di Bologna quattro persone, su decreto del pm Augusto Borghini.

E le prime indiscrezioni sul decesso e sul movente sono sconcertanti: si indaga per omicidio premeditato. I 4 fermati sono tutti parenti della fidanzata della vittima, tutti di nazionalità pakistana. Secondo gli inquirenti, il movente dell'omicidio premeditato, commesso a conclusione del sequestro di persona della vittima, sarebbe riconducibile alla netta opposizione dei genitori della giovane pakistana alle attenzioni sentimentali rivoltele dal giovane assassinato.

Un pestaggio vero e proprio, quello ipotizzato dagli inquirenti: il ragazzo sarebbe stato 'punito' dalla famiglia di lei per non aver interrotto la storia d'amore con la ragazza. (da BolognaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane sequestrato e ucciso: fermati i parenti della fidanzata

Today è in caricamento