Accoltellato a morte davanti alla discoteca: Paolo La Rosa aveva 21 anni

Un giovane di 21 anni, Paolo La Rosa, di Cinisi, è stato accoltellato questa notte a Terrasini: è deceduto a causa delle ferite riportate durante il trasporto all'ospedale Civico di Partinico

La giovane vittima. Foto da PalermoToday

Tragico fatto di sangue a Terrasini, non lontano da Palermo. Un giovane di 21 anni, Paolo La Rosa, è stato accoltellato questa notte, dopo le 3, davanti alla discoteca Millenium. La Rosa è stato trasportato con il 118 all'ospedale di Partinico ma non c'è stato nulla a fare. L'omicidio è avvenuto in piazzetta Consiglio, proprio davanti al locale. I carabinieri stanno esaminando anche le immagini degli impianti di videosorveglianza per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

Il giovane originario di Cinisi, figlio del titolare del ristorante Grace, è deceduto a causa delle ferite riportate durante il trasporto all'ospedale Civico di Partinico. 

Paolo La Rosa di Cinisi ucciso a Terrasini

“La lite - dichiara a PalermoToday il sindaco di Terrasini, Giosuè Maniaci - è avvenuta davanti al Millenium, per strada e là ci sono le telecamere comunali. I vigili hanno già iniziato a collaborare con i carabinieri nelle indagini. Bisogna fare giustizia il prima possibile. Come genitore mi sento affranto”.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Io mi sento completamente affranto - ha scritto poi sui social il sindaco -  Come padre, come cittadino, come rappresentante delle istituzioni. Non si può interrompere così violentemente la vita di un ragazzo, che avrebbe potuto essere figlio di ciascuno di noi, per motivi così futili. Chiedo alle autorità competenti di intervenire nel modo più deciso e tempestivo possibile per assicurare alla giustizia i responsabili e ho assicurato fin da subito la nostra collaborazione e il nostro sostegno alle forze dell'ordine. E chiedo fin da subito alle comunità di Terrasini e Cinisi di stringersi calorosamente attorno al dolore della famiglia La Rosa. Ciao Paolo, il tuo sorriso sarà sempre con noi!".

Accoltella a morte l'ex compagna nonostante il divieto di avvicinarsi a lei

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Morta Susanna Vianello, figlia di Edoardo e Wilma Goich

  • Massimiliano e Davide uccisi, lo strazio della sorella: "Mi sembra di impazzire"

  • Coronavirus, dagli alimenti alle banconote: a cosa stare attenti quando facciamo la spesa

  • Michelle Hunziker, famiglia XXL in quarantena: "Per me Goffredo e Sara due figli acquisiti"

  • Coronavirus, le tre condizioni (secondo il virologo) per tornare alla "pseudo normalità"

  • Coronavirus, perché i contagi restano stabili: "Il paradosso del plateau"

Torna su
Today è in caricamento