rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Cagliari

Spara alla moglie e si uccide: i corpi trovati in auto dal figlio

Dramma a Quartu, nell'hinterland cagliaritano. Le vittime sono Benito Lai, 85 anni, e Anna Lisa Ravenna, 82. Lei era malata da tempo.

Non ci sarebbero più dubbi: è un omicidio-suicidio. Hanno lasciato un biglietto nella cucina di casa loro i due anziani ultra ottentenni trovati morti stamani sul litorale di Quartu (Cagliari), in località S'ecca, per motivare il loro gesto estremo. Le vittime sono Benito Lai, 85 anni, e Anna Lisa Ravenna, 82.

Omicidio suicidio Quartu, morti Benito Lai e Anna Lisa Ravenna

All'origine del tragico gesto ci sarebbe una lunga vicenda di sofferenze familiari che ha indotto i due anziani a togliersi la vita. Lei infatti era malata da tempo. Prima l'uomo, 85enne, ha sparato alla moglie 83enne, poi ha rivolto l'arma contro se stesso, uccidendosi. La coppia aveva tre figli. Sul posto gli agenti del commissariato di Quartu, il magistrato e il medico legale.

La scoperta dei corpi senza vita è stata fatta dal figlio chiamato dalla governante preoccupata perché  non riusciva a entrare in casa dei due anziani. I due erano ormai deceduti, a bordo dell'auto parcheggiata nel vialetto di casa.

Agguato vicino alla scuola: padre ucciso, ferito il figlio

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spara alla moglie e si uccide: i corpi trovati in auto dal figlio

Today è in caricamento