rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Udine

Uccide l'ex moglie davanti al notaio, poi si suicida

E' successo in via Rialto a Udine. Le vittime sono Donatella Briosi e Giuliano Cattaruzzi

Omicidio-suicidio stamattina a Udine, in via Rialto. Un uomo ha ucciso l'ex moglie a colpi di pistola e poi si è tolto la vita. L'episodio oggi alle 10.10 in uno studio notarile. Da quanto si apprende, due coppie di coniugi - una di acquirenti e l'altra di venditori - si trovavano al cospetto del notaio per un atto di compravendita di un immobile che si trova a Tarcento.

Omicidio-suicidio in via Rialto | Foto UdineToday

Omicidio-suicidio a Udine in via Rialto: chi sono le vittime

Durante la discussione e le pratiche di rito a un certo punto un uomo - Giuliano Cattaruzzi - avrebbe estratto da sotto il vestito una pistola, sparando alla moglie - Donatella Briosi, che si trovava accanto a lui - ferendola a morte. Poco dopo Cattaruzzi avrebbe rivolto l'arma verso di sé, sucidandosi. Secondo quanto riporta UdineToday, erano presenti nello studio anche altri professionisti per seguire la pratica: tra questi, un avvocato è rimasto leggermente ferito, rimediando un'escoriazione.

Video | Omicidio-suicidio dal notaio: "La mia collega è sconvolta" 

I due, separati, dovevano completare la cessione di una proprietà a Tarcento. Gli spari si sono sentiti fino in strada, creando momenti di panico tra i numerosi passanti che affollavano la via a quell'ora. Sul posto polizia e personale medico.

La notizia e gli aggiornamenti su UdineToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide l'ex moglie davanti al notaio, poi si suicida

Today è in caricamento