rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Treviso

Studente 21enne litiga col padre e lo uccide a coltellate

Tragedia in famiglia a Treviso: la vittima è Roberto Magri, 55 anni

TREVISO - Ha colpito mortalmente il padre con undici coltellate, dopo un violento litigio. E' successo ieri sera a Treviso, poco distante dal centro, in via Ghirada. Bruno Magri, 21enne studente al Conservatorio, è stato arrestato dai carabinieri.

La vittima è Roberto Magri, 55 anni, ex dirigente di una grossa multinazionale, attualmente disoccupato.

Non è ancora stato chiarito il motivo della discussione, né la sua dinamica, ma secondo varie testimonianze, compresa quella della moglie, Magri e il figlio litigavano spesso e i rapporti tra i due erano molto tesi, tanto che lo studente usava farsi chiamare con il cognome della madre. Secondo quanto si è appreso, la sanguinosa lite è avvenuta in garage.

Il delitto si sarebbe consumato nel giro di pochi istanti e gli inquirenti escludono qualsiasi ipotesi di premeditazione. Il figlio avrebbe afferrato un coltello da cucina e sferrato nei confronti del padre almeno 5 o 6 colpi.

In un primo momento il 21enne sarebbe rimasto, sotto choc, accanto al cadavere per poi recarsi al pronto soccorso e farsi medicare alcune ferite alle mani che si sarebbe procurato in una colluttazione con la vittima. Dall'ospedale ha poi chiamato la madre, docente universitaria a Padova per lavoro, per informarla della lite.

Rientrata a casa, non riuscendo ad aprire la porta d'ingresso, la donna ha chiesto aiuto a un vicino di casa e lanciato l'allarme alle forze dell'ordine.

Il presunto omicida è stato subito arrestato dai carabinieri e interrogato a lungo durante la notte dal pm Valeria Sanzari, mentre in un bidone della spazzatura sono stati recuperati tre coltelli da cucina che il 21enne avrebbe prima lavato e poi gettato. (da TrevisoToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studente 21enne litiga col padre e lo uccide a coltellate

Today è in caricamento