rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Milano

Uccide un uomo, lo fa a pezzi e lo getta in mare in valigia

Operazione della polizia di Varese: arrestato un italiano, ricercato internazionale, per un efferato omicidio compiuto in Venezuela

MILANO - Un pregiudicato italiano ricercato in ambito internazionale per un efferato omicidio commesso in Venezuela è stato rintracciato e arrestato dagli investigatori della Squadra Mobile di Varese e del Servizio Centrale Operativo di Roma, in collaborazione con il Compartimento Polfer Lombardia e con il raccordo informativo del Servizio di Cooperazione Internazionale di Polizia (Interpol). L'uomo, il 59enne Ugo Marcic, è stato fermato per un normale controllo dalla Polfer in Stazione Centrale a Milano.

L'uomo è gravemente indiziato di aver ucciso un cittadino francese di 71 anni e aver tagliato a pezzi il cadavere per nasconderlo in una valigia e gettarlo in mare.

IL PIANO OMICIDA - L'omicidio del cittadino francese - secondo quanto riferito dalla Questura di Varese - è stato commesso perché l'arrestato, con un complice che è già in carcere in Venezuela, si era fatto firmare una delega a vendere i beni della vittima che intendeva trasferirsi in un altro Paese. Ottenuto il mandato, l'uomo era stato ucciso dai due che volevano impossessarsi del denaro derivante dalla vendita dei beni del francese, il cui corpo era poi stato fatto a pezzi e gettato in mare. (da MilanoToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uccide un uomo, lo fa a pezzi e lo getta in mare in valigia

Today è in caricamento