rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Foggia

Vincenzo Paglione, il commercialista di 53 anni ucciso a coltellate nel suo studio

Dramma a Manfredonia, in provincia di Foggia: è stato ucciso a coltellate il commercialista Vincenzo Paglione, 53 anni. L'autore dell'omicidio si è consegnato alle forze dell'ordine

Omicidio a Manfredonia, in provincia di Foggia: è stato ucciso a coltellate il commercialista Vincenzo Paglione, 53 anni. E' successo mercoledì mattina intorno alle nove in uno studio professionale in zona lungomare Nazario Sauro. L'autore dell'omicidio, che si è consegnato spontaneamente alle forze dell'ordine, è un autotrasportatore di 51 anni, incensurato.

Omicidio Vincenzo Paglione a Manfredonia (Foggia)

Paglione è stato colpito con alcuni fendenti al torace, al culmine di un litigio che sarebbe riconducibile a questioni personali. L'arma del delitto è un coltello da cucina, recuperato sulle scale del palazzo. Il commercialista e consulente del lavoro è stato soccorso dagli operatori del 118, ma le ferite erano troppo gravi. E' morto durante il trasporto all'ospedale Casa Sollievo della Sofferenza. Gli agenti del commissariato di Manfredonia stanno interrogando il responsabile del tragico fatto di sangue.

Omicidio a Manfredonia: ucciso commercialista Vincenzo Paglione

Le immagini sul luogo dell'accaduto: servizio video di Roberto D'Agostino/FoggiaToday.

Bruciato vivo in auto, svolta nelle indagini: arrestati la moglie, l'amante e il figlio di lei

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vincenzo Paglione, il commercialista di 53 anni ucciso a coltellate nel suo studio

Today è in caricamento