rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Salerno

Arriva in ospedale con i polsi tranciati: le mani erano in una busta di plastica

E' successo all'ospedale di Nocera Inferiore, nel salernitano. La vittima è un uomo di 38 anni di Torre Annunziata: mani tranciate mentre lavorava in un cantiere

E' arrivato stamattina all'ospedale Umberto I di Nocera Inferiore, in provincia di Salerno, con i polsi tranciati: le sue mani erano chiuse in una busta di plastica, con ghiaccio. L'uomo, un 38enne di Torre Annunziata, si sarebbe tranciato le mani mentre lavorava in cantiere.

Il ferito è arrivato a bordo di un'ambulanza del servizio di emergenza 118. I medici, dopo i primi interventi, hanno deciso di trasferire il paziente all'ospedale Vecchio Pellegrini di Napoli dove si cercherà di riattaccare, con un delicato intervento di chirurgia plastica, le mani ai polsi dell'operaio. 

Si tratterebbe di un incidente sul lavoro che si è verificato in un opificio di Scafati. I carabinieri indagano sulla vicenda e non è esclusa l'apertura di un fascicolo d'inchiesta per accertare le condizioni di sicurezza sul luogo di lavoro, come da prassi.

La notizia su SalernoToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva in ospedale con i polsi tranciati: le mani erano in una busta di plastica

Today è in caricamento