rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Milano

Milano, sesso in pieno giorno nei giardinetti per bimbi: “E nel parco restano i preservativi”

La denuncia, l'ennesima, del "comitato Greco 2.0" sulle condizioni del parco di via Recanati

MILANO - C'è chi fa sesso alla luce del sole e chi fa dell’area verde il suo personalissimo pub, lasciando sporcizia e rifiuti per terra. E, come se non bastasse, “ubriachi e senzatetto” che trasformano il parchetto in una camera da letto all’aperto. Il tutto in quello che dovrebbe essere un giardinetto dedicato ai bambini.

Come riporta MilanoToday, è sempre più in balia del degrado il parco giochi per bimbi di via Recanati, dove - denuncia il “comitato Greco 2.0” - tra altalene e scivoli trovano spazio “vomito, spazzatura, cocci di bottiglia e preservativi”. Le foto scattate dai residenti negli ultimi giorni, in effetti, lasciano poco spazio ai dubbi e all’immaginazione. L’album è lungo e variegato: da due ragazzi stesi sul prato avvinghiati tra loro a uomini che dormono nell’erba, passando per bottiglie di vetro e immondizia abbandonate un po’ ovunque. 

“È quello che sta accadendo ai giardinetti di via Recanati - sottolineano dal comitato - passati dall’essere solo sede di schiamazzi notturni e abbandono di rifiuti, a teatro di rapporti sessuali in pubblico e dormitorio per ubriachi e senzatetto”.

La notizia e le foto su MilanoToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, sesso in pieno giorno nei giardinetti per bimbi: “E nel parco restano i preservativi”

Today è in caricamento