Trascinato sull’asfalto per decine di metri dai ladri: passante sventa così il furto di un furgone

È successo in zona Bisceglie a Milano. L'uomo aveva notato due ladri tentare di rubare il furgone e ha provato il tutto per tutto pur di fermarli

Quando ha visto che stavano tentando di rubare un furgone, non ci ha pensato due volte e ha cercato di fermare i ladri in tutti i modi, anche attaccandosi al finestrino dell’auto finendo trascinato per decine di metri sull’asfalto.

È successo ieri pomeriggio in via Zurigo a Milano, in zona Bisceglie. Protagonista un 54enne. L’uomo aveva notato due uomini rompere il finestrino di un furgone Opel per cercare di rubarlo. A quel punto prima ha ingaggiato una colluttazione con i malviventi e poi, quando questi hanno provato a fuggire, ha cercato di bloccarli appendendosi al finestrino della loro Mercedes Classe A. Così è finito trascinato per diverse decine di metri, fino a quando non ha lasciato presa cadendo sull’asfalto.

L’uomo non ha saputo fornire elementi utili alle indagini e sul caso sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • In arrivo una lettera dell'agenzia delle entrate per 700mila italiani

  • Gianni Morandi racconta il dolore per la perdita della figlia

  • Temptation Island Vip 2019: puntate, coppie e tutte le anticipazioni

  • Salvini-Renzi, "polveri bagnate" e poche sorprese nel confronto tv: chi ha vinto

  • Sciopero dei benzinai: per due giorni "senza" stazioni di servizio

  • Estrazioni Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di giovedì 17 ottobre 2019: i numeri vincenti

Torna su
Today è in caricamento