rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Milano

Trascinato sull’asfalto per decine di metri dai ladri: passante sventa così il furto di un furgone

È successo in zona Bisceglie a Milano. L'uomo aveva notato due ladri tentare di rubare il furgone e ha provato il tutto per tutto pur di fermarli

Quando ha visto che stavano tentando di rubare un furgone, non ci ha pensato due volte e ha cercato di fermare i ladri in tutti i modi, anche attaccandosi al finestrino dell’auto finendo trascinato per decine di metri sull’asfalto.

È successo ieri pomeriggio in via Zurigo a Milano, in zona Bisceglie. Protagonista un 54enne. L’uomo aveva notato due uomini rompere il finestrino di un furgone Opel per cercare di rubarlo. A quel punto prima ha ingaggiato una colluttazione con i malviventi e poi, quando questi hanno provato a fuggire, ha cercato di bloccarli appendendosi al finestrino della loro Mercedes Classe A. Così è finito trascinato per diverse decine di metri, fino a quando non ha lasciato presa cadendo sull’asfalto.

L’uomo non ha saputo fornire elementi utili alle indagini e sul caso sono in corso accertamenti da parte delle forze dell’ordine.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trascinato sull’asfalto per decine di metri dai ladri: passante sventa così il furto di un furgone

Today è in caricamento