rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Omicidi / Pavia

Imprenditore scomparso nel 2008: trovato morto Stefano Cerri

Il cadavere è stato scoperto nel Pavese, in un bosco tra Garlasco e Tromello. Il corpo, sepolto e ormai uno scheletro, aveva nelle vicinanze i resti di alcune fascette da elettricista

PAVIA - E' stato ritrovato il cadavere di un imprenditore del settore del mobile, scomparso il 10 dicembre 2008 a Gratosoglio nei pressi della sua azienda. L'uomo è Stefano Cerri. Il corpo è stato trovato in un bosco della provincia di Pavia, tra Garlasco e Tromello. Il corpo, sepolto e ormai uno scheletro, aveva nelle vicinanze i resti di alcune fascette da elettricista.

Fondamentale la confessione di uno dei due dominicani condannati all'ergastolo nel 2012 proprio per l'omicidio di Cerri. Il dominicano si è deciso a parlare con i magistrati soltanto nel dicembre del 2014, dopo la morte (per infarto) del mandante (per motivi sentimentali) Stefano Savasta, anch'egli condannato all'ergastolo. I due assassini picchiarono l'imprenditore fino a fargli perdere i sensi e poi, in automobile, lo hanno trasportato fino al bosco del ritrovamento. (da Milano Today)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imprenditore scomparso nel 2008: trovato morto Stefano Cerri

Today è in caricamento