rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Como

Massacra la moglie prendendola a calci in testa

E' successo a Como, durante una lite familiare: la donna ora è in prognosi riservata. Il marito è stato arrestato per lesioni aggravate

COMO -  E' finita in ospedale, dove è ricoverata in prognosi riservata, una donna di Como picchiata brutalmente dal marito. E' accaduto ieri sera, in un condominio della città, in via Canturina.

L'uomo, arrestato per lesioni aggravate, ha ammesso di aver aggredito la moglie dopo una lite: una volta caduta a terra, l'avrebbe presa ripetutamente a calci in testa. A chiamare la polizia sono stati i vicini dopo aver sentito le urla disperate di lei. Gli agenti l'hanno trovata a terra, in stato di semi-incoscienza.

Alla donna, ora in coma, è stata riscontrata una frattura cranica. Il medico del 118 ne ha disposto il trasferimento in elicottero all'ospedale di Gravedona, dove si trova ricoverata in prognosi riservata.

UNA BANCONOTA DA 5 EURO DOPO IL SESSO: COSI' UMILIAVA SUA MOGLIE

L'aggressore, A.G.L., avrebbe raccontato agli agenti che verso le 23 sarebbe stato svegliato dalla moglie che l'avrebbe aggredito fisicamente con calci e graffi inveendo contro di lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Massacra la moglie prendendola a calci in testa

Today è in caricamento