rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Brescia

Picchia la moglie e manda le foto su WhatsApp alle amiche di lei: "Guardate cosa le ho fatto"

Sono state proprie le amiche a chiamare i carabinieri, che hanno condotto poi un blitz nell'appartamento dopo l'uomo teneva segregata la moglie

Non solo picchiava la compagna, non solo la teneva chiusa in casa: addirittura inviava su WhatsApp alle amiche di lei le fotografie di quelle percosse a cui sottoponeva la moglie, in segno di sfida. E' successo a Borgosatollo, in provincia di Brescia. In manette è finito un 42enne di origine vietnamita, già noto alle forze dell'ordine per reati legati agli stupefacenti.

"Guardate cosa le ho fatto", avrebbe scritto il 42enne, postando foto che ritraevano la compagna - un'ucraina di 34 anni con la quale era sposato dal 2009 - con evidenti segni sul volto, sulle braccia e sulla schiena. Proprio le amiche hanno deciso di avvisare i carabinieri, mostrando loro quelle immagini che lui condivideva come un trofeo.

Mercoledì è scattato il blitz, nell'appartamento degli orrori dove la donna viveva segregata, per non farla uscire e per non farle raccontare cosa accadeva lì dentro. L'uomo è accusato di lesioni personali, maltrattamenti e sequestro di persona. 

La notizia su BresciaToday

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie e manda le foto su WhatsApp alle amiche di lei: "Guardate cosa le ho fatto"

Today è in caricamento