rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Reggio Emilia

Picchia la moglie perché ha mal di testa: arrestato

Il fatto in provincia di Reggio Emilia. Da quindici anni la donna subiva maltrattamenti. Non ha voluto tuttavia denunciare il marito

REGGIO EMILIA - Lei, la moglie, era rimasta a letto per un forte mal di testa. E il marito, forse infastidito, è andato in escandescenza tirandola giù dal letto, prendendola per il collo e poi, dopo averla scaraventata facendole sbattere la schiena contro l'armadio, l'ha colpita con pugni al corpo e al viso, procurandole lesioni tra cui la ferita al labbro inferiore. 

L'ennesimo brutale episodio di violenza ad una donna tra le mura domestiche si è verificato in un comune della provincia di Reggio Emilia. Per questo i carabinieri di Sant'Ilario d'Enza hanno arrestato un reggiano di 52 anni con l'accusa di maltrattamenti in famiglia.

La donna, una 50enne reggiana, oltre a rifiutare le cure mediche dei sanitari giunti sul posto, non ha voluto denunciare il marito, sebbene non si trattasse di un caso isolato. I carabinieri hanno infatti ricostruito le violenze continue negli anni. Episodi mai denunciati dalla moglie.

L'allarme al 112 è arrivato poco dopo le 10 di ier: i militari hanno trovato in casa la donna sanguinante dalle labbra. Poi il racconto: voleva rimanere a letto avendo un forte mal di testa e per questo era stata brutalmente picchiata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la moglie perché ha mal di testa: arrestato

Today è in caricamento