rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Città Rimini

Rimini, massacrati di botte dal buttafuori della discoteca

Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Novafeltria sono dovuti intervenire in un noto locale della Valmarecchia, dove due ragazzi sono stati massacrati di botte da un addetto alla sicurezza

RIMINI - Due ragazzi in ospedale, e scatta la denuncia. Nella notte tra sabato e domenica i carabinieri di Novafeltria sono dovuti intervenire in un noto locale della Valmarecchia, dove due ragazzi sono stati massacrati di botte da un addetto alla sicurezza. 

A finire in ospedale sono stati due 28enni, uno dei quali trasferito all'Infermi di Rimini per una sospetta frattura del setto nasale. Il parapiglia si è scatenato durante la festa di carnevale quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei militari dell'Arma della Compagnia di Novafeltria, il buttafuori avrebbe iniziato a discutere animatamente con i ragazzi e, a un certo punto, ha aggredito i giovani colpendoli al volto con pugni e testate. 

I carabinieri, arrivati sul posto, hanno identificato l'aggressore che è stato denunciato a piede libero per lesioni personali: I feriti sono stati medicati negli ospedali di Novafeltria e di Rimini. 

Tutti i dettagli sono su RiminiToday
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rimini, massacrati di botte dal buttafuori della discoteca

Today è in caricamento