rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città Udine

A Natale investì un bimbo e scappò: pirata 80enne si costituisce

La donna si è presentata ieri nella caserma dei carabinieri di Udine, raccontando di essere fuggita perché terrorizzata

GEMONA (UDINE) - E' una donna di oltre 80 anni la persona che ha investito il bimbo di 4 anni nel pomeriggio di Natale lungo la via Pontebbana. L'anziana si è presentata martedì al Comando provinciale dei carabinieri di Udine, assistita dal proprio avvocato ed ha ammesso, come racconta Nicola Angeli su UdineToday, di aver travolto il bambino: se lo è visto sbucare all'improvviso. Il piccolo, secondo la ricostruzione degli inquirenti, era sfuggito al controllo delle persone che erano con lui e si era lanciato in strada per recuperare un paio di occhiali che lui stesso aveva gettato. 

UN'UTILITARIA E NON UN SUV - Il parere del primario del pronto soccorso che visitò il piccolo aveva immediatamente escluso, in base alle ferite, che a travolgere il bambino fosse stato un Suv ma un'utilitaria: in caso di impatto con un'auto di grandi dimensioni, con ogni probabilità, il piccolo non si sarebbe salvato.

I REATI CONTESTATI - La donna, alla guida di una Polo, si era fermata dopo l'investimento ma poi terrorizzata, era scappata. La donna è stata denunciata in stato di libertà per lesioni e omissione di soccorso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Natale investì un bimbo e scappò: pirata 80enne si costituisce

Today è in caricamento