rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Parma

Il sindaco grillino Pizzarotti offre lavoro: "Ovviamente gratis", polemiche sul web

E' questo il commento finale del sindaco di Parma Federico Pizzarotti sul suo profilo Facebook a un annuncio di lavoro per la ricerca di un programmatore. La vicenda sta scatenando molte polemiche sul Web e sui social network

PARMA - Il sindaco di Parma Federico Pizzarotti offre lavoro su Facebook. "Ovviamente in modo gratuito".

E' questo il commento del primo cittadino sul suo profilo Facebook che ha scatenato molte polemiche sul web e sui social network.

Il sindaco, che utilizza Facebook come strumento comunicativo quasi istituzionale, ha postato un annuncio di lavoro per la ricerca di uno sviluppatore di programmi informatici che servirebbero al Comune per "sviluppare alcune idee. Progetti semplici, poche pagine, ma efficaci".

Da qui è scoppiata la polemica degli utenti che hanno commentato il post. In tempi di ristrettezza economica e di crisi del mercato del lavoro la partecipazione 'gratuita' ci sta. Ma fino ad un certo punto.

L'ANNUNCIO DEL SINDACO PIZZAROTTI - "C'è uno sviluppatore ASP.NET (per limiti di piattaforma, prossimamente anche PHP), o un gruppo di sviluppatori, che vorrebbe collaborare con noi per sviluppare alcune idee che vorremmo portare avanti? Progetti semplici, poche pagine, ma efficaci. Anche da remoto. Ovviamente in modo gratuito. :) Un modo in più per partecipare". (da ParmaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco grillino Pizzarotti offre lavoro: "Ovviamente gratis", polemiche sul web

Today è in caricamento