rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Piacenza

Sesso con le studentesse in cambio di buoni voti: prof arrestato

L'insegnante di 50 anni usava Facebook per proporre incontri sessuali alle sue alunne minorenni

PIACENZA - Atti sessuali con alunne minorenni per un buon voto in pagella: con questa accusa è stato arrestato un professore di 50 anni che insegna in un istituto superiore di Piacenza. Secondo quanto emerso dalle indagini, l'uomo proponeva alle sue alunne incontri di natura sessuale in cambio della sufficienza a scuola o di voti migliori nella sua materia. Tra le vittime anche una ragazzina di 15 anni, sua alunna.

La Squadra Mobile di Piacenza, unitamente al personale della Polizia Postale e delle Comunicazioni, dopo una complessa e delicata indagine, hanno accertato che l'insegnante proponeva gli incontri tramite Facebook.

MINACCE SU FACEBOOK - Gli investigatori hanno anche accertato che già in precedenza l'insegnante aveva tentato un simile approccio con un'altra sua alunna minorenne: la proposta, tuttavia, era stata rifiutata dalla studentessa che, sempre attraverso lo stesso social network, aveva subito minacce nel caso non avesse riferito alle sue compagne, con le quali si era confidata, di aver male interpretato le sue richieste. (da ilPiacenza)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sesso con le studentesse in cambio di buoni voti: prof arrestato

Today è in caricamento