rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
scuola / Napoli

Punti di spillatrice nel panino: paura alla mensa della scuola

Il ritrovamento in un istituto scolastico di San Giorgio a Cremano (Napoli). La denuncia da parte del personale della ditta che si occupa di fornire i pasti ai bambini

SAN GIORGIO A CREMANO (NAPOLI) - Punti metallici di una spillatrice sono stati trovati in un panino servito nella mensa di una scuola del comune napoletano. A fare la scoperta è stato il personale della ditta che si occupa di fornire i pasti ai bambini.

IL SINDACO - Sulla vicenda è interventuo il sindaco Giorgio Zinno. Queste le sue parole in un commento su Facebook: "Stiamo provvedendo a presentare denuncia contro ignoti. Intanto invitiamo i genitori degli alunni a non aderire a un ingiustificato clima di allarme. Osservando il panino appare abbastanza chiaro - prosegue Zinno - che i punti metallici non fossero presenti al momento della cottura, data la loro lucentezza e il fatto che non fossero amalgamati all'impasto".

LA DECISIONE - In attesa delle necessarie verifiche l'azienda ha provveduto a sostituire la società produttrice del pane.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Punti di spillatrice nel panino: paura alla mensa della scuola

Today è in caricamento