homemenulensuserclosebubble2shareemailgoogleplusstarcalendarlocation-pinwhatsappenlargeiconvideolandscaperainywarningdotstrashcar-crashchevron_lefteurocutleryphoto_librarydirectionsshoplinkmailphoneglobetimetopfeedfacebookfacebook-circletwittertwitter-circlewhatsapptelegramcamerasearchmixflagcakethumbs-upthumbs-downbriefcaselock-openlog-outeditfiletrophysent_newscensure_commentgeneric_commentrestaurant_companies

Muore a 34 anni, stroncato da un infarto mentre fa jogging

La tragedia è avvenuta a Poggiomarino, in provincia di Napoli: Raffaele Vastola, 34 anni, si accascia a terra mentre sta correndo. Impegnato nel sociale, era un giovane esponente del Pdl locale

POGGIOMARINO (NAPOLI) - Morire mentre si corre in una strada di periferia, a 34 anni, in un sabato pomeriggio. E' la tragedia che ha colpito Raffaele Vastola, commercialista, imprenditore ed esponente del Pdl locale.

A fare la terribile scoperta, alcune persone che sono passate lungo via Ceraso, nel comune di Poggiomarino. Chiara la dinamica anche per il magistrato che non ha ritenuto opportuno disporre l'autopsia: Raffaele è stato stroncato da un infarto mentre correva.

Il giovane, che non aveva mai avuto problemi di salute in passato, si interessava di sociale, cultura, politica. Scriveva su due testate locali ed era stato promotore di un'iniziativa per la liberazione dei due marò italiani fatti prigionieri in India. Assieme al gruppo della Giovane Italia, il movimento giovanile del Pdl, aveva chiesto e ottenuto che il Comune di Poggiomarino affiggesse una gigantografia dei due militari dinanzi al palazzo municipale.

Il sindaco Leo Annunziata ha proclamato il lutto cittadino per lunedì, giorno in cui dovrebbero tenersi i funerali. (da NapoliToday)

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Economia

      Conti correnti e salva-banche, perché ora il "bail-in" fa meno paura

    • Mondo

      Austria, ballottaggio da rifare: l'Europa teme il boom dell'ultradestra

    • Politica

      Berlusconi dall'ospedale guarda "i suoi" che si fanno la guerra

    • Politica

      "Legalizziamo la marijuana per stroncare la mafia": appello al parlamento

    I più letti della settimana

    • Paolo Fusco travolto da un'auto: il bomber è gravissimo

    • Turista muore annegata nel lago d'Iseo: era lì per il Ponte di Christo

    • Duplice omicidio a Firenze, è caccia all'uomo

    • Ponte di Christo: 100 euro per saltare la coda, affari d'oro per i taxi-boat abusivi

    • Cadavere trovato in una fabbrica in disuso: è di Cinzia Marino, la parrucchiera scomparsa

    • Taranto, sei morti in un incidente stradale: "Non è sopravvissuto nessuno"

    Torna su
    Today è in caricamento