rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca / Roma

Malore in discoteca: muore ragazza di 24 anni

La giovane era in discoteca con un'amica quando ha avuto una crisi respiratoria. Inutile l'intervento del 118: la ragazza è morta durante il trasporto in ospedale

ROMA - Una serata in discoteca. Una notte che doveva essere di divertimento e che si è trasformata in un'assurda tragedia per una ragazza 24enne della Capitale morta la notte scorsa, forse, a causa di un malore all'uscita da una discoteca di Testaccio. 

Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la giovane è stata colpita da una crisi respiratoria mentre si trovava nella discoteca "Coyote" in compagnia di un'amica. E' stata quindi portata fuori dal locale dove, però, le sue condizioni sono immediatamente peggiorate. Sembra, infatti, che la compagna abbia provato a darle i farmaci che la 24enne aveva in borsetta, ma senza risultati. La ragazza, poi, è morta durante la disperata corsa verso l'ospedale Fatebenfratelli. 

Sulle cause del decesso, al momento, non si esclude nessuna pista anche se proprio la presenza di farmaci nella borsa della giovane fanno pensare che ad ucciderla sia stata la crisi respiratoria. Intanto, il titolare del locale ha chiarito che ha appreso "della disgrazia solo dopo, ma durante la serata tutto era tranquillo. I video di sorveglianza - ha concluso - mostrano come la ragazza si sia sentita male fuori dal locale". (da RomaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Malore in discoteca: muore ragazza di 24 anni

Today è in caricamento