rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Palermo

Alunna si prostituisce per 5 euro: quattro prof tra i clienti

Denuncia choc di una ragazza palermitana: sesso a pagamento ai tempi dell'istituto alberghiero. Si sarebbe lasciata convincere dai compagni di scuola. Aperta un'indagine

PALERMO - Gli "appuntamenti" venivano concordati il giorni prima, all'uscita di scuola. I rapporti sessuali, invece, avevano luogo nel parco della Favorita, in un'automobile. A volte anche in una squallida stanza d'albergo. E' scioccante il racconto di una ragazza palermitana di 22 anni.

IL RACCONTO CHOC - La giovane frequentava l'istituto alberghiero "Piazza" e, secondo quanto da lei stessa rivelato, si sarebbe prostituita più volte lasciandosi convincere da alcuni suoi compagni di scuola. I fatti risalgono al 2006-2007, quando la ragazza aveva 16 anni e, forse a causa di una situazione familiare disagiata, aveva intrapreso la cattiva strada con la complicità dei compagni di classe. Tra i clienti della minorenne ci sarebbero stati anche quattro docenti della scuola. Le prestazioni, invece, avevano un tariffario prefissato che andava dai 5 ai 10 euro.

Dopo le impressionanti rivelazioni della ragazza, oggi 22enne, sono partite le indagini, condotte dalla squadra mobile del capoluogo siciliano. Ulteriori accertamenti sono in corso per verificare l'attendibilità di quanto dichiarato dalla giovane. Al momento, tuttavia, non ci sarebbero indagati. (da PalermoToday)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alunna si prostituisce per 5 euro: quattro prof tra i clienti

Today è in caricamento