rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Biella

Ragazza sviene in strada: nella borsa aveva un feto

E' successo in provincia di Biella. Si tratta di una prostituta della zona che non parla italiano. La ricostruzione

BIELLA - L'hanno trovata in strada, svenuta, a Candelo (Biella), e quando i soccorritori sono intervenuti hanno fatto una macabra scoperta: nella borsa che la ragazza aveva accanto c'era un feto. La donna, che non parla italiano, è stata trasportata d'urgenza in ospedale dove si trova ora ricoverata nel reparto di ginecologia.

Il sospetto è che possa essere una vittima della tratta delle prostitute che vengono sfruttate da un'organizzazione che le accompagna sulle strade biellesi. E' stato un passante a notare la donna svenuta sul bordo della strada, sporca di sangue. I soccorritori giunti hanno subito capito che si poteva trattare delle conseguenze di un aborto e ne hanno avuto la conferma quando, cercando nella borsa della donna, hanno trovato il feto. Impossibile risalire all'identità della donna: tra gli effetti personali non è stato trovato alcun documento.

E' probabile che non abbia alcun permesso di soggiorno e che faccia parte delle "lucciole" pendolari da Torino o Milano che ogni mattina raggiungono le strade dei piccoli comuni delle province di Biella, Vercelli e Novara. Le sue condizioni sono migliorate, dopo le cure alle quali è stata sottoposta nel reparto di Ginecologia dell'ospedale di Biella Ponderano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ragazza sviene in strada: nella borsa aveva un feto

Today è in caricamento