rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Città Modena

Terremoto, rubano in casa dei vicini: fermate ragazze 'sciacallo'

Le due giovani ladre, di 23 e 25 anni, avevano approfittato dell'assenza dei vicini per svaligiare la loro abitazione

CARPI (MODENA) - I vicini si erano allontanati dopo le recenti e prolungate scosse di terremoto, e così loro ne hanno approfittato per rubare nel loro appartamento. Due ragazze 'sciacallo', di 23 e 25 anni, sono state sorprese e fermate dai carabinieri a Carpi, in provincia di Modena.

Nel tentativo di rientrare nella loro abitazione passando dal balcone, sono cadute procurandosi diverse fratture multiple per le quali sono ora ricoverate in ospedale.

Come se non bastassero le vittime, i crolli, il terrore e i disagi, le popolazioni emiliane colpite dal sisma devono fare i conti anche con gli sciacalli. Come avviene spesso in casi del genere, alcune persone approfittano dell'emergenza per aggirarsi tra le macerie abbandonate e fare razzia di ciò che rimane nelle case disabitate. Un comportamento ignobile e aberrante.

Le forze dell'ordine presidiano costantemente i centri storici dei paesi teremotati, anche se qualche malintenzionato, come confermato dal caso in questione, riesce comunque a sfuggire ai controlli. Pochi giorni fa, per esempio, a San Felice al Panaro è stato scovato un intruso tra le mura distrutte della parrocchia del paese: GUARDA IL VIDEO. (da ModenaToday)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Terremoto, rubano in casa dei vicini: fermate ragazze 'sciacallo'

Today è in caricamento