rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Città

Tragedia in vacanza: muore a 15 anni mentre gioca a calcetto

È successo a Francavilla al Mare (Chieti), dove il ragazzino si trovava in vacanza insieme alla famiglia. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, il 15enne si sarebbe accasciato all'improvviso davanti ai compagni di gioco

Tragedia in vacanza. Un 15enne di Milano è morto nella serata di ieri in seguito ad un malore mentre giocava una partita di calcetto a Francavilla al Mare (Chieti). Il ragazzino, che si trovava in vacanza in Abruzzo insieme alla famiglia, è stato trasportato al policlinico di Chieti ma per lui non c’è stato niente da fare.

Malore durante la partita di calcetto: muore a 15 anni

Secondo quanto riscostruito dai carabinieri, che hanno anche ascoltato alcuni testimoni, il 15enne si è accasciato a terra all’improvviso sotto gli occhi dei compagni di gioco. I primi e i più immediati soccorsi sono stati prestati da un medico e da una veterinaria che stavano cenando in una pizzeria che si trova vicino all’impianto sportivo.

Le condizioni ragazzino sono apparse subito molto gravi: i due sanitari, in attesa dall’ambulanza del 118, gli hanno praticato anche un massaggio cardiaco. Il ragazzo è stato in seguito portato al policlinico di Chieti, dove poi è morto, nonostante i tentativi dei medici di salvarlo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia in vacanza: muore a 15 anni mentre gioca a calcetto

Today è in caricamento