rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
MILANO

Gli rapinano il negozio, gioielliere spara contro i banditi

In piazzale Corvetto a Milano un gioielliere spara a quattro nordafricani che gli stavano rapinando il negozio davanti a un cliente atterrito. I malviventi, fuggiti, non dovrebbero essere rimasti feriti

MILANO - Momenti di tensione ieri sera in piazzale Corvetto a Milano. Il titolare di una gioielleria ha sparato due colpi di pistola contro alcuni rapinatori che stavano svaligiando il suo negozio. Secondo i primi rilievi sembra che nessuno dei banditi, che sono riusciti a scappare, sia stato colpito.

Quattro nordafricani sono entrati nel negozio 'Valentino gioielli' con mazze e bastoni e hanno sfondato le vetrine in cui erano custoditi i preziosi davanti a un dipendente e una cliente.

Il titolare, Valentino Z., di 67 anni, è accorso dal primo piano interno del negozio e ha sparato un primo colpo in aria, salvo puntare altre due volte la pistola in direzione dei rapinatori.

Sorpresi e spaventati per la reazione dell'uomo, questi ultimi sono scappati all'esterno e si sono allontanati a bordo di un'auto abbandonata poco più avanti.

Sul posto non sono state trovate tracce di sangue, elemento che lascia supporre che nessuno sia rimasto ferito. (da MilanoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gli rapinano il negozio, gioielliere spara contro i banditi

Today è in caricamento