rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Città Ancona

Tenta rapina al ristorante, il titolare lo riempie di botte

E' successo in un ristorante cinese ad Ancona: un uomo ubriaco pretende di avere l'incasso della giornata ma rimedia due fratture al naso e alla mandibola

ANCONA - Prima ha bevuto senza ritegno, poi ha cercato di farsi consegnare l'incasso giornaliero. Ma il marocchino di 35 anni che ha dato "spettacolo" in un ristorante cinese di Ancona non aveva fatto i conti con il titolare emulo di Bruce Lee. Ed è finito così in ospedale con naso e mandibola fratturati.

LA RICOSTRUZIONE - Siamo al ristorante cinese "Fiorire", in piazza Rosselli, proprio di fronte alla stazione ferroviaria del capoluogo marchigiano. E.A.R. è entrato nel locale chiedendo da bere: una birra tira l'altra e il tasso alcolico dell'uomo ha continuato ad alzarsi fino a renderlo ubriaco fradicio. Il nordafricano, tuttavia, ha continuato ad insistere e a chiedere da bere.

La cameriera del ristorante a un certo punto si è rifiutata di servirgli l'ennesima birra e l'uomo è andato su tutte le furie, dirigendosi alla cassa per prendere per il bavero il titolare: l'idea era quella di farsi consegnare i soldi della giornata e continuare a fare bisboccia altrove.

L'unica cosa che ha rimediato, però, sono state un sacco di botte: il titolare del locale infatti, venendo meno allo stereotipo di calma orientale, ha rimesso al suo posto l'improvvisato rapinatore spedendolo al Pronto Soccorso di Torrette con naso e mandibola fratturati. Piantonato in ospedale dai carabinieri, l'uomo dovrà rispondere delle sue azioni non appena le sue condizioni di salute lo consentiranno. (da AnconaToday)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta rapina al ristorante, il titolare lo riempie di botte

Today è in caricamento