rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Città Verona

Anziano ristoratore trovato morto con le mani legate dopo una rapina

Il dramma a Valgatara, nel comune di Marano di Valpolicella (Verona). Luciano Castellani è stato trovato morto in casa sopra la sua trattoria: aveva le mani legate e diverse ferite sul corpo

MARANO DI VALPOLICELLA (VERONA) - Un 72enne, Luciano Castellani, è stato trovato morto in casa con le mani legate e diverse ferite: secondo i carabinieri si tratterebbe della tragica conclusione di un tentativo di rapina avvenuto in casa. L'uomo era proprietario di una trattoria che si trova sotto l'abitazione. A dare l'allarme è stato un vicino che ha sentito rumori sospetti.

LA CRONACA DI VERONA SERA - Alcuni vicini avrebbero udito dei rumori sospetti, nel corso della notte tra martedì e mercoledì, che provenivano dalla trattoria Agnella, nella frazione di Valgatara, decidendo così di chiamare i carabinieri. Gli uomini della Compagnia di Caprino, giunti sul posto, hanno trovato la porta dell'esercizio aperta e, dopo una perlustrazione, il cadavere dell'anziano ristoratore. 

agnella-2

LE INDAGINI - Immediatamente è scattato l'allarme, con il Nucleo Investigativo dei militari che si è diretto sul posto e che ora sta indagando per ricostruire la vicenda. Probabilmente l'uomo ha provato a reagire quando ha visto i criminali entrare in casa e da lì potrebbe essere partita la colluttazione fatale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziano ristoratore trovato morto con le mani legate dopo una rapina

Today è in caricamento