rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Città Palermo

"Di chi sono i soldi a terra?", e sull'autobus scoppia la rissa

Il controllore su un bus di Palermo ha trovato 350 euro sul pavimento del mezzo. Tutti ne hanno rivendicato la proprietà, alla fine è intervenuta la polizia

PALERMO - Scene da film, o forse da crisi economica, questa mattina su un autobus di Palermo. Si è scatenato il parapiglia quando il controllore a bordo del mezzo ha trovato 350 euro sul pavimento e a quel punto ha chiesto ai presenti di chi fossero.

Come volevasi dimostrare, ognuno ha rivendicato la proprietà delle banconote, sicuramente sfuggite dal portafogli di un passeggero disattento: "Quei soldi sono miei", "No miei", "Ma che dite, sono miei".

Tra urla e qualche gomitata, è scoppiata, così, quasi una rissa. Fino a quando, alla fermata di piazza Sturzo, nel centro città, il controllore ha informato i poliziotti di una volante. Questi hanno raccolto 'sommarie informazioni' dai passeggeri e dai dipendenti dell'azienda Amat presenti; e preso naturalmente in custodia il denaro in attesa di accertarne il reale proprietario. (da PalermoToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Di chi sono i soldi a terra?", e sull'autobus scoppia la rissa

Today è in caricamento