rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Città Genova

Mihajlovic insultato e aggredito: rissa in strada

Spiacevole episodio per il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic, insultato e aggredito fuori dall'albergo che ospita la Sampdoria. Tra il tecnico e l'aggressore è nata una colluttazione

GENOVA - Provocato, insultato e aggredito. Spiacevole disavventura per il tecnico della Sampdoria Sinisa Mihajlovic alla vigilia della partita di serie A contro il Sassuolo. Il serbo stava uscendo dall'albergo che ospita il ritiro della squadra a Genova per andare verso il pullman quando è stato insultato pesantemente da una persona in strada, a pochi passi da lui.

Offese gravi concluse con la frase "sei una testa di c...". Il tecnico sorpreso si è avvicinato chiedendo: "Ma ce l'hai con me?". L'aggressore, noto alle forze dell'ordine, ha rincarato la dose di insulti provando anche a sferrare un pugno che il tecnico doriano ha schivato solo parzialmente e che gli ha procurato la rottura degli occhiali da sole.

A questo punto è scattata la reazione del tecnico che ha provocato una colluttazione tra i due in cui è stato l'aggressore ad averne la peggio. Fortunatamente sono intervenuti i calciatori a dividere i due. Il tecnico, dopo essersi dato una calmata, ha sporto denuncia, alla quale seguirà anche quella del club. I testimoni hanno confermato la versione del serbo che ha così archiviato un episodio davvero spiacevole. (da GenovaToday)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mihajlovic insultato e aggredito: rissa in strada

Today è in caricamento