rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
ROMA

Incendio a Roma, distrutti attico e superattico di Pino Daniele

L'appartamento di piazza Mazzini dove viveva l'ex moglie del cantautore napoletano è stato devastato dalle fiamme

ROMA - Apparteneva a Pino Daniele il superattico andato a fuoco nel pomeriggio di ieri a causa di un incendio. Ad andare distrutti attico e superattico posti al sesto piano di una palazzina di Prati, dove viveva Fabiola Sciabbarrasi, ex moglie del compianto cantautore napoletano. 

Ancora da accertare le cause del rogo, spento dai vigili del fuoco arrivati al civico 27 di piazza Giuseppe Mazzini poco dopo le 18 di ieri 28 aprile.

Disabitato l'appartamento al momento dello scoppio incendio, nessuno è rimasto ferito né intossicato, medicato sul posto da un'automedica il portiere dello stabile. 

Roma, in fiamme l'attico di Pino Daniele

ATTICO INAGIBILE - Nonostante il tanto fumo e il vasto incendio, l'intervento dei soccorritori non ha determinato l'evacuazione dei residenti. Spento da due squadre dei vigili del fuoco, intervenuti con una autoscala ed una autobotte, l'attico e superattico sono stati dichiarati inagibili. Nessun problema per gli altri appartamenti presenti nella palazzina di sei piani di Prati, con gli inquilini rientrati nelle loro abitazioni una volta concluso l'intervento dei pompieri. 

CAUSE DA ACCERTARE - Sul posto anche le ambulanze del 118, tornate indietro vuote, e gli agenti di polizia del Commissariato Prati che indagano sull'accadito. Ancora da accertare le cause dell'incendio, al momento gli investigatori non escludono nessuna ipotesi, compresa quella del dolo. 

La notizia su RomaToday
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incendio a Roma, distrutti attico e superattico di Pino Daniele

Today è in caricamento